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Approvato il 27/5 il decreto transizione 4.0 per l'innovazione tecnologica, green e di design

STRUMENTI PER UN RIENTRO SERENO ALL’ATTIVITA’ PRODUTTIVA

valida dal 16/04/2020 al 30/06/2020

A che ora inizia il futuro della tua azienda?
 
Monitora i rischi di contagio nella tua azienda!
 
STRUMENTI PER UN RIENTRO SERENO ALL’ATTIVITA’ PRODUTTIVA
Il Covid-19 è il virus responsabile dell’emergenza in corso e risulta facilmente trasmissibile, motivo per il quale la gestione e il controllo dei contagi risultano al momento di vitale importanza per evitare l’ulteriore diffusione della malattia.
 
 
La SUITE web per il controllo degli accessi in Fabbrica
 
FLESSIBILE – INTUITIVA – AFFIDABILE
Visualizzabile come una qualsiasi pagina web, gli eventi sono totalmente monitorati in tempo reale tramite il browser Internet, con qualunque tipo di connessione e da qualsiasi postazione.

 
Un aiuto concreto per la salvaguardia della salute
Un forte aiuto viene fornito  dai dispositivi sanitari e di rilevazione della temperatura corporea.
 
L’integrazione che fa la forza
 
Solo grazie all’integrazione tra procedure aziendali e tecnologia si può gestire questo nostro momento verificando la temperatura corporea delle persone all’ingresso della struttura, consentendo l’accesso solo a coloro dei quali il dato rilevato è inferiore a un valore prefissato (es: 37,5°) e/o ha superato i controlli sanitari stilando il registro degli ingressi e delle uscite dal sito produttivo.
 
 
POSSIBILI CONTESTI D’USO
CONTROLLO ACCESSI DI UTENTI IDENTIFICABILI CONTROLLO ACCESSI DI UTENTI NON IDENTIFICABILI MONITORAGGIO DELLE AREE AFFOLATE
 

 
SICUREZZA NELLA MASSIMA TUTELA DELLA PRIVACY
1
ARRIVO DELLA PERSONA
2
VERIFICA CONTROLLI SANITARI
3a
ACCESSO CONSENTITO
ES. Controlli sanitari ok
3b
ACCESSO NON CONSENTITO
ES. controlli sanitari non superati, temperatura >37,5°
Intervento operatore e gestione anomalia
 
 
Un doppio controllo per il massimo della sicurezza
Possibilità di monitorare a distanza le persone presenti all’interno delle aree affollate:

Monitoraggio delle aree affollate: spogliatoi, sale mense….
È possibile consentire l’accesso ad aree interne solo a soggetti che sono ok ai controlli sanitari.
Per poter accedere a più  aree il soggetto deve:
  • trovarsi all’interno dell’area adiacente a quella che intende raggiungere
  • possedere le abilitazioni previste dal sistema di controllo accessi
 
SEMPRE CONNESSO
  • in tempo reale su monitor
  • consentire accesso solo ad un certo n. di persone in base alla dimensione dell’area
  • in modalità live-view
 
Configurazione ed abbinamento profili di accesso
Standard Configurazioni
Realizzazione di profili di accesso basati su politiche di transito predefinite e modelli orari Creazione di: lista utenti, lista visitatori, lista automezzi autorizzati all’ingresso Acquisizione di una lista di utenti abilitati da un file in formato testo già esistente. La funzione di importazione è completamente personalizzabile Definizione di comportamenti specifici su terminale

I moduli dell’area Risorse ed Accessi” (HRA) sono la soluzione innovativa della suite APPL che unisce le funzionalità dei suoi moduli con la praticità e la comodità dei sistemi web.
 
I moduli integrati della suite APPL dell’area “Risorse ed Accessi” sono:
  • Rilevazione presenze
  • Gestione Accessi
    • Cancelli
    • Sbarre e accessi carrabili (con riconoscimento targa)
    • Porte
  • Gestione Visitatori
  • Gestione Accessi Abituali
    • Manutentori
    • Lavoratori
    • Fornitori Corrieri
    • Fornitori Generici
    • Clienti 
  • Monitoraggio Aree Affollate
    • Reception
    • Sale riunioni
    • Spogliatoi/docce
    • Sale mensa
    • Zona spedizione
    • Ced
    • Laboratori
  • Integrazioni con:
    • ERP
    • CRM
    • DMS
    • BI
    • Audit GDPR
    • Facility Management
      • Automezzi e mezzi autorizzati di interni, clienti e fornitori
      • Gestione distribuzione strumenti di protezione individuale
      • …..
 
LA GESTIONE DEI VISITATORI
La prima impressione avviene nell’atrio di ingresso. Gestire l’accoglienza dei visitatori in modo efficace è un ottimo biglietto da visita per la tua azienda, per questo occorre un sistema innovativo ed efficiente.
Una soluzione web per la gestione del controllo accessi e dell’accoglienza dei visitatori completa di calendario visite per la gestione delle sale riunioni e del parco mezzi.
Sviluppato interamente su piattaforma web. Per utilizzarlo, basterà un semplice browser internet su qualsiasi device.
 
GESTIONE APPUNTAMENTI E PRENOTAZIONE SALE RIUNIONI
Gli utenti interni all’azienda potranno inserire il proprio appuntamento direttamente sul sistema che aggiornerà in automatico il calendario contenente le visite in corso, concluse e annullate.
L’accompagnatore assegnato riceverà un avviso al momento dell’arrivo del proprio ospite.
Grazie a questo sistema non ci saranno più sovrapposizioni di appuntamenti: sarà infatti possibile prenotare in anticipo la sala riunioni dove si intende ricevere il visitatore o organizzare eventi e meeting. In questo modo si avrà sempre a disposizione lo storico dell’utilizzo delle sale.
Un’APP dedicata gestisce una console visualizzando tutte sale gestite a sistema nonché tutti i mezzi aziendali.
 
REGISTRAZIONE VISITATORE: IN RECEPTION O IN AUTONOMIA
Se la visita è già stata inserita il centralino dovrà solo confermare l’arrivo del visitatore.
La reception potrà, in alternativa, registrare la visita non attesa con semplici e intuitivi passaggi.
Verrà così generato un badge con bar-code utile per identificare il visitatore e per chiudere la visita con rapidità e facilità.
Con il sistema sarà possibile affiancare alla reception una postazione dedicata alla registrazione autonoma del visitatore. L’ospite sarà in grado di gestire in completa autonomia il processo di registrazione tramite totem o tablet  collegati e integrati con una stampante di badge e lettore bar-code utile per chiudere la visita. A fine giornata segnalazioni dei visitatori ancora presenti e chiusura pianificata delle uscite con, eventuale, notifica al visitatore in modalità cercapersone e, in caso di mancata marcatura all’uscita, apertura della Non Conformità.
 
SLIDESHOW DI BENVENUTO ED UTILITY PER AREA
Il sistema consentirà di creare presentazioni di benvenuto personalizzate per ogni visitatore, che verranno visualizzate su un grande monitor a parete all’ingresso.
Nella presentazione sarà possibile configurare immagini, testi, effetti di animazioni ed inserire i dati dell’azienda come certificazioni e le ultime novità.
Si potranno configurare SlideShow differenti in varie aree strategiche dell’azienda su monitor distribuiti all’interno dell’edificio.
Gli avvisi conterranno messaggi personalizzati differenti per ogni monitor, come avvisi di sicurezza nei laboratori, remainder per spegnere le luci a fine giornata, eventi organizzati o gli auguri al dipendente che compie gli anni.
 
LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
In caso di emergenza il sistema conserverà tutte le registrazioni delle visite in corso e concluse così da fornire un elenco puntuale delle persone presenti in sede e dei rispettivi accompagnatori nonché, tramite il QR-code di invito avere sempre a portata di smartphone trulle le informazioni necessarie per i percorsi, piano di evacuazione, informazione di sicurezza.
 
CONTROLLO ACCESSI
L’accesso all’ingresso dell’edificio avverrà grazie a badge gestiti e configurati sul sistema e consegnati agli utenti autorizzati.
Si potranno così controllare tutti gli accessi in modo puntuale ed in tempo reale.
 
SCAN INVITATION
L’utente potrà ricevere al proprio indirizzo e-mail un invito da parte della persona che deve incontrare in azienda contenente un QR-code per effettuare il «check-in».
Hai visitatori abituali?
Una nostra app genera un codice che permette ai visitatori abituali di farsi identificare semplicemente inserendo il proprio codice così da evitare di digitare ogni volta i proprio dati.
 
ANCHE LE AUTO GESTITE
Il modulo per la gestione delle auto aziendali permette di inserire l’elenco di tutti gli automezzi disponibili in azienda inserendo le varie richieste di prenotazione nel calendario. Una tavoletta grafica dedicata per la firma digitale aiuta a gestire il ritiro e la restituzione degli automezzi.
 
 
Funzioni:
 
  • ANAGRAFICA  
Utenti, visitatori, automezzi
 
  • ANTI-PASS BACK       
Verifica tentativi di utilizzo dello stesso codice di accesso da parte di utenti diversi
 
  • MONITOR ACCESSI   
In tempo reale, accessibile da più postazioni contemporaneamente
 
  • REPORTISTICA
In formato PDF i report dei transiti, anagrafiche e configurazioni di sistema
 
  • POLITICHE DI ACCESSO
Creazione di calendari annuali di assegnazione dei profili d’accesso e della gestione di cicli di turnazione
 
  • GESTIONE VISITATORI E PRENOTAZIONI VISITE
Gestione preventiva delle richieste di ingresso per gli esterni
 
  • PERSONALIZZAZIONE E STAMPA DOCUMENTI
Delibera per il trattamento dei dati personali e informazione di sicurezza
 
  • GESTIONE E ARCHIVIAZ.
Transiti in entrata e uscita anche senza tessera di riconoscimento
 
  • GESTIONE AREE       
Definizione dei percorsi obbligati all’interno dell’azienda per impedire l’accesso ai non autorizzati in aree sensibili e/o pericolose
 
  • PIANI DI EVACUAZIONE         
Gestione report dei presenti suddivisi per centro di raccolta
 
 
  1. Anagrafica unica
    • No a dati replicati
    • No a gestioni disallineate
    • No ad aggiornamenti manuali di dati
    • No a errori di imputazione
  2. Un portale per tutti
ACCESSO UNICO, PROFILATO, PERSONALIZZATO
Stesso portale per accedere a tutte le funzioni applicative del software e alla piattaforma comune, ma con viste differenziate per le diverse tipologie di utenti
SPAZIO DI LAVORO VIRTUALE PER MANAGER E UFFICI
Workspace con tutte le funzioni di gestione, di analisi dei processi, di comunicazione con il personale e di collaborazione con gli altri uffici
 
Senza confini
 
Per garantire controllo ed efficienza il portale è pensato con un’architettura estesa che premia la collaborazione, la condivisione di informazioni e di documenti dentro e fuori dall’azienda.
  • FILIALI italiane ed estere
  • MANAGER
  • RESPONSABILI
  • DIPENDENTI
  • TRASFERTISTI
  • AGENTI
  • SMART WORKER
  • CLIENTI
    • Selezionatori
  • FORNITORI
    • Manutentori
    • Lavoratori
    • Corrieri
  • VISITATORI
  • CANDIDATI 
 
La forza dell‘integrazione
Suite modulare per ogni esigenza…più la tua
  • HR
  • AccessWeb
  • Gestione Visitatori
  • AUDIT  Gdpr
  • ERP
  • CRM
  • DMS
  • BI
  • Facility Management