Keros - Center 2000
Keros
Keros

Keros è la soluzione Cronos di rilevazione e gestione integrata delle presenze e del controllo degli accessi, realizzata interamente in tecnologia web.
La soluzione Keros è stata progettata con una nuova architettura open e realizzati con l’impiego delle più moderne tecnologie software e di comunicazione.

Tali tecnologie hanno conferito alla soluzione caratteristiche di flessibilità funzionali, potenzialità di volumi e integrabilità con le procedure aziendali mai ottenuta con altre soluzioni.

Queste caratteristiche assicurano qualità di prestazioni e capacità operative adattabili a realtà aziendali diverse anche con grandi volumi di personale.

Flessibile. La nuova architettura “open”, unita alla estesa struttura tabellare, conferisce alla soluzione Keros SaaS elevati livelli di modularità e di espandibilità, che soddisfano i requisiti richiesti per l’articolata dinamica della gestione del personale e per gli alti volumi di dati da considerare.

Innovativo. La soluzione Keros SaaS è sviluppata con linguaggio Java in ambiente Web, è multi piattaforma sia in ambiente Unix/Linux sia in ambiente Windows, multi database che permette l’uso dei database Oracle, Postgres e Microsoft Sql Server.

Completo. Il modulo base della soluzione Keros SaaS fornisce tutti gli strumenti necessari per adempiere agli obblighi retributivi (quantificazione e qualificazione ora lavorate, cartellini dipendenti, dati mensa, ecc…), fiscali, (libro presenze vidimato, dichiarazione superamento limiti straordinari, …), gestionali (situazione presenti/assenti, ore lavorate per centro di costo, statistiche)

Keros SaaS produce infine l’input riepilogativo mensile delle ore lavorate e di assenza suddivise per causali, nei formati richiesti da qualsiasi gestionale Paghe e stipendi

Modulare. Keros SaaS può essere configurato sulle specifiche esigenze dell’Azienda. È dotato di una serie di moduli opzionali disponibili che permettono di arricchire le funzionalità di base della soluzione Keros SaaS con nuove funzionalità e di integrare nuove procedure al fine di seguire le esigenze di sviluppo dell’Azienda.

Gli altri servizi